Porta con te un sorriso e la tua squadra vincente
L’accesso alle zone prova è consentito ad un massimo di 2 accompagnatori per sposa.
Se hai fissato il tuo appuntamento il prossimo passo è scegliere la tua Squadra Vincente che ti aiuterà a “dire Sì!” al tuo abito da sposa.
Potrà essere una decisione difficile ma ricorda che portare troppe persone non sarà la scelta migliore
FAMIGLIA
Che siano i tuoi genitori, mamma e papà, fratelli, nonni o famiglia allargata, è essenziale coinvolgere solo i familiari più stretti per questo importante ed emozionante momento di scelta.
AMICI E PARENTI
Fai attenzione a chi vuole essere presente, la scelta spetta a te! Scegli le persone che ti conoscono meglio e che sosterranno la tua scelta senza imporre la propria. Abbiamo visto troppe spose andare in crisi quando gli amici o la famiglia dimenticano a chi deve piacere l’abito.
MENO è MEGLIO
Conosciamo bene le dinamiche dell'entourage della sposa, per questo consigliamo di limitare la lista degli invitati a non più di due/tre persone che possano apprezzare le tue scelte e il tuo gusto. Troppe opinioni differenti ti creeranno solo confusione e stress e l'obiettivo è quello di versare lacrime di gioia, non lacrime di stress!
INDECISA?
Se non sai chi invitare, porta con te la persona il cui gusto è più simile al tuo e che ti fa sentire sempre bella. Scegli solo le persone che potranno aiutarti e portali per rendere più piacevole la scelta dell'abito.