Cosa portare all'appuntamento
Hai prenotato il tuo appuntamento e non vedi l’ora di provare tutti i meravigliosi abiti che hai selezionato. Assicurati che questi elementi siano presenti nella tua lista in modo da iniziare con successo la ricerca del tuo abito da sposa.
FOTOGRAFIE
Porta le foto degli abiti da sposa che più ti ispirano. Puoi raccontare alla tua consulente il tuo stile preferito. Se non hai le idee chiare partiremo dal tuo stile e dal tema che vorrai dare al tuo matrimonio, tutto può aiutare la tua consulente a guidarti nella giusta direzione.
LA SQUADRA VINCENTE
Assicurati di portare con te alcuni tra i familiari più intimi e/o gli amici più fidati per aiutarti a "dire Sì". Tieni a mente però che meno è decisamente meglio: troppe opinioni di familiari e amici possono rendere più dura la tua decisione.
UN BUDGET REALISTICO
Infine, vieni con un'idea relativa a quanto vorresti spendere per il tuo abito. Non sai da dove cominciare? Abbiamo tutte le informazioni che ti servono alla sezione pianifica la tua spesa.
INTIMO ADEGUATO
Mentre l'intimo non è strettamente necessario fino alla prima prova sartoriale (la maggior parte degli abiti non necessita di reggiseno), essere di buon umore e con un aspetto curato aiuterà a sentirti a tuo agio e predisposta a trovare l'abito dei tuoi sogni. Suggeriamo di indossare intimo senza cuciture color carne e un reggiseno senza spalline considerando la possibilità di toglierlo durante la prova, poiché la maggior parte dei vestiti ha la struttura sostenitiva adeguata.
SCARPE
Per l'appuntamento della scelta dell'abito non è necessario portare le scarpe. Avrai a disposizione le scarpe di prova disponibili in tutti i numeri, mentre per la prima prova sartoriale sarà necessario avere le scarpe che indosserai al tuo matrimonio.